A Seregno partono i lavori per riasfaltare 22 strade ECCO QUALI

I cantieri inizieranno il 15 luglio e proseguiranno fino alla fine di agosto. 

A Seregno partono i lavori per riasfaltare 22 strade ECCO QUALI
Seregnese, 10 Luglio 2019 ore 15:09

A Seregno partono i lavori per riasfaltare 22 strade. I cantieri inizieranno il 15 luglio e proseguiranno fino alla fine di agosto.

A Seregno partono i lavori per riasfaltare 22 strade

Da lunedì 15 luglio partono a Seregno i lavori di riasfaltatura e manutenzione straordinaria di ventidue strade. I cantieri proseguiranno fino alla fine di agosto e saranno svolti, fa sapere il Comune in una nota, dalla ditta Foti di Bulgarograsso, che si è aggiudicata la gara di appalto per un importo complessivo di euro 714.532,39 iva inclusa.

I cantieri strada per strada

I primi interventi riguarderanno Corso Matteotti (da via Rossini a piazza Prealpi), via
Stefano da Seregno (da Corso Matteotti a via San Benedetto) e la rotatoria via Bellini/via
Stadio/via fratelli Bandiera. Immediatamente a seguire via Macallè (nel tratto compreso tra via Foscolo e il confine con il Comune di Lissone), via Beato Angelico (compresa la rotatoria di via Cadore) e la rotonda via Wagner/via Porada.

Successivamente verranno messi in opera gli ulteriori interventi: via Jefferson, via Nino Bixio, via Ariosto, via Fogazzaro, via Carlini, via Cervino, via Bevera (tratto sud), via San Carlo (da via Giulio Cesare a via Borromeo), area parcheggio di via Rossini, via San Vitale (da via Carlini a via Monte Rosa), via Torricelli (da via San Vitale a via Sauro), via Corsica, via Martino Bassi/via Muratori, via San Rocco/via Cavour (solo marciapiedi), via Stoppani (posa cordoli da via Piave a via Locatelli), via Luini (da via Beato Angelico al piazzale della scuola Andersen).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia