A teatro per gli amici a quattrozampe
Tutto il ricavato della serata è andato alle associazioni «Cani e Mici per Amici» e «Gli Amici del Pratone»
Palazzo Terragni «sold out» a Lissone, sabato sera, per aiutare i quattrozampe bisognosi di aiuto. Una serata all'insegna del teatro e del divertimento organizzato dalle associazioni «Cani e Mici per Amici» e «Gli Amici del Pratone». È andato in scena lo spettacolo benefico «Plaza SuiteCat», con la compagnia teatrale «Cat - Compagnia Amici del Teatro» di Monza.
Lo spettacolo
Sul palco c'era la compagnia monzese «Cat - Compagnia Amici del Teatro». Al centro della commedia una stanza d'albergo newyorkese, nella quale hanno preso corpo tre storie: una coppia che festeggiava l'anniversario di matrimonio; un produttore cinematografico di successo con una ex compagna di liceo, ora casalinga insoddisfatta; due genitori alle prese con la crisi prematrimoniale della figlia. Un condensato di ironia e gags divertenti.
Il ricavato per i quattrozampe
Con questo gesto di solidarietà, la Compagnia Amici del Teatro ha fatto divertire il pubblico e allo stesso tempo ha dato un grande aiuto alle due onlus che si occupano della salvaguardia dei quattrozampe.
Il ricavato della serata infatti è stato interamente offerto per sostenere le spese dei cani e gatti meno fortunati di cui le associazioni «Cani e Mici per Amici» e «Gli Amici del Pratone» si occupano quotidianamente.