A Trezzo tutto pronto per il varo del lido FOTO
Domani, sabato, il taglio del nastro alle 10.30 con le istituzioni e poi dalle 14 l'apertura ufficiale delle piscine all'aperto al Centro natatorio.
Da domani, sabato, si aprono le porte della nuovissima area esterna, ribattezzata il lido di Trezzo. Una zona per il relax e il divertimento circondata da prati, ombrelloni e sdraio.
Tutti al lido
Dalle 10.30 il sindaco Danilo Villa, esponenti della Giunta, Franca Bosisio e Davide Conconi della Team Trezzo sport taglieranno il nastro inaugurale. Aprirà di fatto le porte (l’ingresso al pubblico è previsto per le 14) della nuova area sita in via Pietro Nenni. Rimarrà aperta almeno fino alla fine di agosto, tutti i giorni, dalle 9 alle 18.30.
I lavori
Si tratta di una zona per il relax e il divertimento, dotata di una piscina da 25 metri e di una vasca circolare dedicata ai più piccoli e a tutti quelli che voglio semplicemente immergersi nell’acqua per ricevere un po’ di refrigerio dalla calura estiva. E’ in grado di contenere circa 300 persone ed è circondata da ombrelloni e sdraio. E chi vuole allenarsi col nuoto libero può farlo all’interno.
Ma non è tutto
Questa è soltanto la primissima parte di una serie di interventi definiti nella convenzione ventennale tra l’Amministrazione e la Team Trezzo sport.
Leggi l’articolo completo sul prossimo numero della Gazzetta dell’Adda in edicola da domani, sabato, e nell’edizione digitale.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.