A un vimercatese il premio Agol Giovani Comunicatori

Grande soddisfazione per Francesco Turri.

A un vimercatese il premio Agol Giovani Comunicatori
Pubblicato:
Aggiornato:

A un vimercatese il premio Agol Giovani Comunicatori 2018. Grande soddisfazione per Francesco Turri, che a Roma ha conquistato il riconoscimento nella categoria Social Media Strategy. Il premio, nato quattro anni fa per far dialogare le grandi aziende con giovani laureandi e professionisti che operano nel mondo della comunicazione, ha visto la partecipazione di oltre 300 candidati.

Serata di gala al Foro Italico

La serata delle premiazioni si è tenuta nella suggestiva cornice del Foro Italico di Roma. Presso il Circolo del Tennis si sono ritrovate alcune delle più importanti aziende internazionali. Il Premio Agol conta sul sostegno di realtà del calibro di Coca-Cola, Pirelli, Tim, Samsung, Lottomatica, Open Fiber, British American Tobacco, Baglioni Hotels, Gruppo Industriale Maccaferri, Mediolanum Farmaceutici, Hardcandy Fitness. Multinazionali che rendono ancora più prestigioso il riconoscimento conquistato dal giovane vimercatese.

La soddisfazione di Turri

Grande, ovviamente, la soddisfazione del giovane imprenditore di Vimercate, che ha conquistato tutti con un brief su Lottomatica.

"Sono molto felice di aver vinto questo riconoscimento e sono orgoglioso di averlo fatto per il contest promosso da AGOL di Pierangelo Fabiano - ha commentato Turri - Quest'ultimo da anni crede nei giovani talenti e da la possibilità di entrare in contatto con grandi Aziende. Il progetto Lottomatica è stato molto sfidante e di carattere sociale. La cosa più importante è partire da azioni online legate ai diversi canali social. Quindi avere dei risultati nella vita quotidiana delle persone. Essere riuscito a sorprendere Simone Cantagallo, direttore Media Commuication di Lottomatica, è stato un traguardo che mi ha insegnato che con passione e volontà si può arrivare ovunque".

Seguici sui nostri canali
Necrologie