Abbandona i rifiuti davanti a un’abitazione. Il proprietario di casa li raccoglie e li scarica in un’area pubblica

La Polizia locale è riuscita a risalire ai protagonisti della vicenda attraverso le telecamere di videosorveglianza comunale

Abbandona i rifiuti davanti a un’abitazione. Il proprietario di casa li raccoglie e li scarica in un’area pubblica
Seregnese, 17 Gennaio 2020 ore 16:12

Abbandona i rifiuti davanti a un’abitazione. Il proprietario di casa li raccoglie e li scarica in un’area pubblica. Multati entrambi.

Abbandona la spazzatura a Seregno

Abbandona i rifiuti davanti a un’abitazione, il proprietario li raccoglie ma anziché portarli nella piattaforma ecologica li scarica in un’area pubblica nelle immediate vicinanze. La Polizia locale è riuscita a risalire ai protagonisti della vicenda attraverso le telecamere di videosorveglianza comunale e alle riprese del targa system nei varchi di accesso al territorio comunale.

Il proprietario di casa la raccoglie e la scarica in un’area pubblica

L’episodio nei giorni di Capodanno. Un uomo ha aperto il bagagliaio dell’auto e ha scaricato alcuni sacchi di rifiuti davanti a un’abitazione. Quando il proprietario si è accorto, non ha avvisato Gelsia Ambiente né la Polizia locale ma ha fatto pulizia da sé: ha raccolto l’immondizia e l’ha sversata in un’area verde di proprietà comunale, a breve distanza. I trasgressori sono stati multati per un totale di quattrocento euro.

Tutti i dettagli sul Giornale di Seregno in edicola da martedì 21 gennaio

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia