Abbattuta l'ex "Motta": macerie in mezzo alla strada - VIDEO

Durante lo smantellamento dello stabile di via Zanella i calcinacci hanno rischiato di travolgere passanti, ciclisti e automobilisti

Pubblicato:

I lavori per l'abbattimento della ex "Motta" di Lissone, nei giorni scorsi, hanno causato non pochi problemi a passanti, ciclisti e automobilisti.

Parte delle macerie, infatti, sono finite in mezzo alla strada.

Ex "Motta": arriva anche la multa

Durante le operazioni degli operai, addetti allo smantellamento dello storico stabilimento tra via Trieste e Zanella, parte dei calcinacci è caduto sulla carreggiata.

Fortunatamente nessuno, in quel momento, si trovava a passare nel tratto di strada, evitando quindi il peggio.

VIUUUULEEEENZAAAAA!!!!#LISSONE EX MOTTA ( PANETTONI ) DIVENTERÀ UN SUPER POLO CON:MC DONALDS , SUPERMERCATO ( PARE LIDL ) , TIGOTÀ E DI FRONTE FARANNO L'EXPERT ( avevo scritto erroneamente eSpert ?)A CORONARE IL TUTTO IO CHE FARÒ CAFFETTERIA E TABACCHERIA " LA TAZZA " ALLA FACCIA DEI PIRLA CHE NON HAN COMPRATO IL MIO NEGOZIO IMMAGINANDO COSE STRANE O LOSCHE E CHE OGGI SI MANGIANO LE MANI.VOLETE FARE GLI IMPRENDITORI MA NON SAPETE FARE NEMMENO I DOG SITTER ( E MI PASCOLATE DAVANTI COL CANE SBIRCIANDO DENTRO ) ???????

Pubblicato da Stefano Stan Vee su mercoledì 30 maggio 2018

(video tratto da Facebook)

Il Comando della Polizia locale, visti i i video appasti sui social, non ha potuto far altro che constatare l'irregolarità delle operazioni e emettere una multa all'azienda incaricata.

Arriverà anche il Mc Donald's

Sulle ceneri della storica azienda di dolciumi e panettoni, dunque, sorgerà un nuovo complesso commerciale. Un supermercato, un negozio di prodotti per la casa e anche un fast food.

I lavori cambieranno radicalmente un'angolo del rione Rutunda, ad oggi abbandonato al degrado. Dove un tempo sorgeva lo stabilimento troveranno spazio anche molti parcheggi, aiuole e aree verdi a disposizione degli abitanti del quartiere.

La notizia sul Giornale di Monza in edicola fino a lunedì 11 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie