Abitare l’eleganza a Monza. Residenza Bramante
È una realizzazione Giambelli S.p.A. in classe energetica A
Abitare a Monza, in un contesto signorile, a due passi dal centro e dalla stazione, a pochi minuti di auto da autostrade e tangenziali.
Che l’esigenza sia quella di trasferirsi da soli, con il partner o con la famiglia, in una casa nuova e attuale, non perdete l’Open Day organizzato da Giambelli S.p.A. alla Residenza Bramante.
Abitare a Monza, Open Day in Via Bramante/Buonarroti
Una domenica diversa quella del 28 ottobre. Chi fosse alla ricerca di una nuova abitazione o desideri semplicemente muoversi liberamente all'interno dei due nuovi edifici della Residenza Bramante, verificare di persona il grado di finitura e l’attualità tecnologica, non deve fare altro che recarsi nel cantiere di Via Bramante angolo Buonarroti in occasione dell’Open Day.
Ad accogliere i visitatori lo staff qualificato Giambelli pronto a fornire ogni dettaglio in merito alle soluzioni abitative e alle loro caratteristiche costruttive e impiantistiche. In questa giornata sarà possibile visitare gli appartamenti di ogni tipologia disponibile. Ma la vera sorpresa sarà l’appartamento campione, un trilocale elegantemente arredato e accessoriato grazie alla preziosa collaborazione degli insostituibili partners Giambelli.
Classe "A" firmata Giambelli S.p.A.
La nuova realizzazione di Giambelli S.p.A., nome che da oltre 60 anni è garanzia di qualità in città e in Brianza, riunisce in sé tutto il meglio dell'innovazione tecnologica. L’isolamento con cappotto termico, il riscaldamento centralizzato con contabilizzazione dei consumi, i pannelli radianti a pavimento, la ventilazione meccanica controllata e i pannelli fotovoltaici, sono solo alcuni dei plus dell'intervento che nel rispetto delle normative vigenti sarà in classe «A» garantendo così la miglior efficienza energetica e il minor impatto ambientale possibile. A tutto ciò si aggiunge la fibra ottica presente in ogni locale e la connessione WI-FI gratuita per il primo anno dall'acquisto.
L'imbarazzo della scelta
I progettisti hanno pensato all'importanza di poter personalizzare la propria casa, dando la possibilità di scegliere le finiture (ad es. pavimenti e rivestimenti) tra una vastissima campionatura proposta dalle migliori aziende del settore.
Per i serramenti interni ed esterni è stato scelto il legno laccato bianco e le tapparelle motorizzate sono in alluminio coibentato, sistema Alpac. Inoltre, i sanitari sono di tipo sospeso, c’è la predisposizione per l’aria condizionata e quella per l'antifurto. Su ogni balcone un punto acqua per l'irrigazione delle grandi fioriere.
La domotica
All'interno di ogni unità abitativa è installato un video touch screen a colori per la gestione delle funzioni videocitofoniche. Il dispositivo controllerà anche l’automazione delle tapparelle e l’eventuale impianto di allarme. L’impianto è predisposto per poter essere ampliato con molteplici funzioni, dal controllo dei carichi elettrici al controllo del riscaldamento o delle luci, anche da remoto. Tutto è pensato, dunque, per rendere comodo e confortevole ogni momento trascorso all'interno delle diverse soluzioni abitative.
Gli appartamenti
Le due eleganti residenze ospitano bilocali, trilocali, quadrilocali e pentalocali pensati per esaudire ogni esigenza abitativa. Inoltre, tutti gli appartamenti, sono dotati di ampi balconi/terrazzi loggiati vivibili.
Le parti comuni
L’atrio di ingresso di ogni scala è rifinito con pavimento e boiserie a tutta altezza in marmo, i pavimenti delle scale e dei pianerottoli sono in marmo e le pareti in grassello di calce spatolato. Le facciate sono rifinite con intonaco e mattone faccia a vista. Gli edifici, infine, sono circondati da un elegante giardino condominiale di 3000 metri quadrati.
Per saperne di più
Per partecipare all'Open Day e per avere informazioni sulla nuova Residenza Bramante è possibile visitare il sito www.giambelli.it