Tragedia

Abitava ad Arcore il 31enne morto nell'incidente all'alba

M.R. stava rientrando dal lavoro quando ha perso il controllo dell'auto che è finita contro altre due vetture. 

Abitava ad Arcore il 31enne morto nell'incidente all'alba
Pubblicato:
Aggiornato:

Abitava ad Arcore il 31enne morto nell'incidente all'alba. M.R. stava rientrando dal lavoro quando ha perso il controllo dell'auto che è finita contro altre due vetture.

Abitava ad Arcore il 31enne morto nell'incidente all'alba

Era originario di Palermo ma abitava ad Arcore il 31enne M.R. che questa mattina all'alba è rimasto vittima di un incidente stradale in via Monte Rosa ad Arcore.

Erano circa le sei quando, rientrando dal lavoro, il 31enne alla guida di una Ford, per cause ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia di marcia opposta e andando a collidere con altre due macchine in transito in quel momento.

Un impatto devastante che purtroppo non ha lasciato scampo al 31enne che è morto sul colpo. Sulla sua auto si trovava anche un cane che è stato preso in cura dai volontari. Non sono invece in pericolo di vita gli altri due automobilisti coinvolti: entrambi, un 45enne e un uomo di 59 anni, sono stati trasportati in ospedale a Vimercate in codice giallo dai volontari di Avps intervenuti sul posto.

L'autorità Giudiziaria, informata dalla sezione radiomobile di Monza intervenuta sul luogo dell'incidente, ha disposto l'affidamento della salma all'autorità sanitaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie