Accattone molesto denunciato e allontanato

E' successo nei giorni scorsi alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto - Solaro, dove sono intervenuti i carabinieri di Cesano.

Accattone molesto denunciato e allontanato
Pubblicato:

Accattone molesto denunciato e allontanato. E' successo nei giorni scorsi alla stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto - Solaro, dove sono intervenuti i carabinieri di Cesano.

Accattone molesto denunciato e allontanato

Residente ad Aosta, ma di fatto senza fissa dimora, con problemi di tossicodipendenza, chiedeva con insistenza soldi ai passanti. I carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno lo hanno denunciato per accattonaggio molesto e, applicando il Daspo, lo hanno costretto ad allontanarsi per 48 ore. E’ successo mercoledì 8 gennaio a Ceriano Laghetto.

Cittadini infastiditi hanno chiesto aiuto ai carabinieri

I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini infastiditi dai modi dell’uomo, un 32enne. La pattuglia lo ha individuato nei pressi della stazione ferroviaria di Ceriano Laghetto - Solaro e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti del caso. Quindi, lo hanno denunciato per accattonaggio molesto e lo hanno sottoposto al provvedimento di allontanamento temporaneo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie