Accoglienza e inclusione al femminile, se ne parla a Vimercate

Serata organizzata dal Partito democratico.

Accoglienza e inclusione al femminile, se ne parla a Vimercate
Pubblicato:

Accoglienza e inclusione al femminile, se ne parla a Vimercate. Un tema attuale scelto dal Partito democratico di Vimercate in occasione della Festa della donna.

L'evento, intitolato "Accoglienza e inclusione di donne extracomunitarie nei nostri territori" si terrà lunedì prossimo, 4 marzo, dalle 21, al Basell di Oreno, in via Scotti 26.

Le relatrici

Alcune esponenti del Pd del territorio si interrogheranno su "Cosa fa la politica delle donne per le donne?". Interverranno: Elena Allevi, consigliera comunale di Vimercate; Laura Varisco, assessora a Villasanta; Miriam Perego, assessora a Brugherio. Coordinerà l'incontro Francesca Crippa, segretaria del circolo Pd di Vimercate.

Durante la serata verrà dato spazio ad alcune volontarie di associazioni del Vimercatese e a donne extracomunitarie accolte che cercheranno di rispondere alla domanda "Cosa fa la società civile?". Interverrà anche Sara Eissa, segretaria dei Giovani musulmani di Monza e Brianza. Chiuderà l'incontro Simona Buraschi, candidata al coordinamento provinciale Donne democratiche di Monza e Brianza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie