Accoltella l’ex cognato: 29enne arrestato per tentato omicidio

Ha gettato il coltello nel cassonetto dei rifiuti, ma non è sfuggito ai carabinieri.

Accoltella l’ex cognato: 29enne arrestato per tentato omicidio
14 Febbraio 2020 ore 09:18

Accoltella l’ex cognato. E’ stato arrestato un 29enne di origine peruviana e residente a Bussero, che ieri, giovedì 13 febbraio 2020, ha tentato di uccidere il fratellastro dell’ex compagna 25enne.

Accoltella l’ex cognato

I fatti si sono svolti a Cinisello attorno alle 11. La vittima è stata sorpresa nell’androne del palazzo dove vive e accoltellata con due fendenti. Il 29enne si è poi dato alla fuga ma è stato rintracciato dai Carabinieri del Radiomobile e arrestato. Si trova in carcere a Monza. Il coltello era stato gettato nel cassonetto dei rifiuti condominiali, ma è stato trovato e sequestrato.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma il movente sarebbe una lite nata a causa della conclusione della relazione tra l’aggressore e la sorellastra della vittima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia