Accoltellato all'addome per strada: ai Carabinieri fornisce false generalità
L'aggressione si è consumata ieri sera a San Rocco. Si cerca il responsabile
Accoltellato all'addome per strada: ai Carabinieri fornisce false generalità
Il fatto si è consumato ieri sera - domenica - in via San Rocco, nell'omonimo quartiere di Monza, all'altezza del civico 29. Mancavano pochi minuti alle 21 quando un uomo, probabilmente un extracomunitario, per ragioni ancora tutte da chiarire, ha colpito un 49enne all'addome con un'arma da taglio.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza accompagnata da un'automedica (entrambi i mezzi sono usciti dall'ospedale in codice giallo). Al loro arrivo, i soccorritori del 118 hanno constatato come le condizioni della vittima fossero più gravi di quanto si pensasse inizialmente, tanto che l'uomo è stato trasportato in codice rosso al San Gerardo, dove si trova tuttora ricoverato (non è in pericolo di vita).
Sul posto sono arrivati anche i militari dell'Aliquota Radiomobile. Molti i punti ancora da chiarire. In primis il motivo per cui l'accoltellato abbia fornito loro false generalità. In secondo luogo, il movente, nonché l'identità dell'aggressore. I Carabinieri stanno visionando i nastri delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire la dinamica.