arcore

Ad Arcore un minuto di silenzio in memoria dei morti da Coronavirus FOTO VIDEO

Il sindaco, fuori dalla sede comunale, assieme al vicesindaco e alle Forze dell'ordine. 

Ad Arcore un minuto di silenzio in memoria dei morti da Coronavirus FOTO VIDEO
Vimercatese, 31 Marzo 2020 ore 12:32

Ad Arcore un minuto di silenzio in memoria dei morti da Coronavirus. Il sindaco, fuori dalla sede comunale, assieme al vicesindaco e alle Forze dell’ordine.

Ad Arcore un minuto di silenzio in memoria dei morti da Coronavirus

Così come moltissimi altri sindaci dei Comuni italiani anche il primo cittadino di Arcore Rosalba Colombo ha accolto l’invito del presidente dell’Anci Decaro.

E così a mezzogiorno in punto Rosalba Colombo, assieme al vicesindaco Valentina del Campo, gli assessori Paola Palma e Nicola Sullo, al comandante della stazione dei Carabinieri, il maresciallo Francesco Manzi accompagnato dal maresciallo Venditti, e ancora agli agenti della Polizia locale, della stradale e ai volontari della Protezione Civile, ha voluto osservare un minuto di silenzio in memoria di tutte le persone che sono venute a mancare a causa del Coronavirus.

3 foto Sfoglia la gallery

Il messaggio del sindaco

“Anche Arcore ha accolto l’invito del presidente dell’Anci e oggi a mezzogiorno abbiamo osservato un minuto di silenzio in ricordo di tutte le persone che ci hanno lasciato. Ma anche in ricordo dei medici e di tutti gli operatori che non hanno mai smesso di operare per salvare vite umane”

Qui le parole del sindaco

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia