Addio ad un giovane papà stroncato da un malore a 33 anni

Sulbiate piange la tragica scomparsa di Pietro Lomaestro, uno degli amministratori della pagina Facebook di "Sei di Sulbiate se..."

Addio ad un giovane papà stroncato da un malore a 33 anni
Vimercatese, 26 Novembre 2019 ore 08:49

Pietro Lomaestro è morto tra le mura della sua casa stroncato da un malore che se l’è portato via per sempre. E a vegliarlo, per qualche ora, il figlio di cinque anni, che amorevolmente è rimasto accanto al corpo del padre ormai senza vita, sperando, forse, che in realtà stesse solo dormendo profondamente.

Dolore e sgomento in tutta Sulbiate

Dolore e sgomento per una morte tanto assurda quanto imprevedibile, che ha gettato una intera comunità nello sconforto. Tutta Sulbiate piange la repentina scomparsa del 33enne Pietro Lomaestro, giovane papà, volto conosciuto in paese, soprattutto per chi naviga tra i social network, per via del suo incarico di amministratore della pagina Facebook «Sei di Sulbiate se…» portato avanti da parecchi anni insieme ad altri colleghi che gli hanno dedicato un ultimo saluto sulla pagina Facebook molto frequentata dai sulbiatesi.

Il ricordo dei suoi colleghi amministratori della pagina “Sei di Sulbiate se…”

Una tragica scomparsa che ha gettato tutta Sulbiate nella disperazione. Dolore espresso sulla pagina Facebook dagli amministratori di «Sei di Sulbiate se…» che ieri mattina, lunedì, appena si è sparsa la voce in paese della scomparsa del loro collega, hanno pubblicato un ricordo straziante del giovane padre di famiglia.

“Sono frasi che non si vorrebbero mai scrivere, ma è quello che oggi accade – hanno scritto Maurizio Sarchielli, Marco Biffi, Silvia Mistri e Andrea Brambilla colleghi di Lomaestro nel gestire la pagina Facebook – Uno degli amministratori del gruppo, Pietro Lomaestro, è venuto a mancare. Ci stringiamo intorno alla famiglia nel cordoglio e avvisiamo che fino a dopo i funerali saranno pubblicati solo i post essenziali o che avranno carattere di urgenza. Ciao Pietro e grazie, che la terra ti sia lieve”.

Al momento non sono ancora state fissate le esequie, in quanto nelle prossime ore, con tutta probabilità, verrà disposta l’autopsia sul corpo del 33enne.

AMPIO SERVIZIO SULLA TRAGICA SCOMPARSA DEL 33ENNE LO POTRETE LEGGERE SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA A PARTIRE DA STAMATTINA, MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2019

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia