triuggio

Addio al bancario ed ex allenatore della pallavolo

Un malore improvviso si è portato Stefano Casati, 57 anni, lavorava alla Bcc Valle Lambro e in passato è stato uno dei coach della Polisportiva Triuggese.

Addio al bancario ed ex allenatore della pallavolo
Pubblicato:

Un malore improvviso si è portato il bancario Stefano Casati, ex allenatore della squadra di volley della Polisportiva Triuggese.

Addio al bancario della Bcc Valle Lambro

Ha lasciato un grande vuoto la scomparsa improvvisa di Stefano Casati, a soli 57 anni. Originario di Calò, viveva a Villa Raverio con la famiglia: la moglie Mara, e l'adorata figlia Chiara con Lorenzo. Lavorava alla Banca di Credito Cooperativo Valle Lambro di Triuggio dove era stato assunto nel 2004. I funerali sono stati celebrati ieri mattina (giovedì), alle 11, nella chiesa parrocchiale di Villa Raverio.

Il ricordo della Polisportiva

"Tutta la Pallavolo Triuggese si stringe intorno ai familiari del nostro ex coach Stefano Casati per la prematura scomparsa. Sei stato un grande allenatore e una grande persona" il ricordo pubblicato sulla pagina Facebook della società sportiva. "Era un uomo molto brillante, sempre sorridente" le parole di Marina Riva, presidente della Polisportiva Triuggese, a nome di tutto il Consiglio direttivo.

Il servizio completo sarà pubblicato sul Giornale di Carate in edicola da martedì 5 luglio 2022.

Seguici sui nostri canali
Necrologie