Addio al Presidente della Casati Arcore
Lutto nel mondo dello sport per la morte di Antonio Radice. Il sindaco di Arcore, Maurizio Bono "Un vero guerriero"
![Addio al Presidente della Casati Arcore](https://primamonza.it/media/2025/02/65929811-e1739446305129-420x252.jpg)
La società sportiva Casati Arcore piange il suo Presidente, Antonio Radice, scomparso nelle ultime ore a causa di una malattia.
Addio al Presidente della Casati Arcore
Lutto nel mondo dello sport per la morte di Antonio Radice, storico dirigente e poi presidente della Casati Arcore, società sportiva attiva nella ginnastica, nel volley, nel basket, nel calcio e molto altro. Nelle ultime ore sono diversi i post di cordoglio apparsi su Facebook, tra i quali quello della USA Casati Calcio Arcore 1946:
e quello della sezione Volley:
Il ricordo del sindaco
Anche il sindaco di Arcore Maurizio Bono ha voluto ricordare Antonio Radice, definendolo un "vero guerriero":
"Una persona unica, sempre disponibile, che ha fatto tanto per il paese anche attraverso la Casati e che sino all'ultimo non ha mai mollato - ha aggiunto il sindaco. Sono molto colpito perché è una persona a cui volevo molto bene. Possono definirlo un vero e proprio guerriero che non si è mai fermato, mai tirato indietro. Anche ultimamente, nonostante le condizioni di salute precarie, era sempre disponibile. Ha partecipato a tutti i tavoli anche quando stavamo ragionando sul palazzetto e sulla casa di riposo. Unico ed eccezionale, lascerà un grandissimo vuoto" - ha concluso Bono.
I funerali saranno celebrati sabato 15 febbraio alle ore 10 presso la Chiesa di Sant'Eustorgio ad Arcore.