Addio all’ex direttore sanitario, il cordoglio di Croce Bianca Mariano

Anche in altri paesi piangono Paolo Galimberti di Meda.

Addio all’ex direttore sanitario, il cordoglio di Croce Bianca Mariano
Seregnese, 06 Luglio 2019 ore 16:37

Addio all’ex direttore sanitario il cordoglio di Croce Bianca Mariano, morto in tragiche circostanze a Milano.

L’investimento a Milano

Intorno alle 13 di ieri, venerdì 5 luglio 2019, Paolo Galimberti, medese, ex direttore sanitario di Croce Bianca Mariano è stato investito in via Melchiorre Gioia a Milano. Da subito le sue condizioni sono sembrate gravissime, oggi la terribile notizia: il 58enne non è riuscito a sopravvivere.

L’addio a Paolo Galimberti

Paolo Galimberti, 58 anni

Fino all’ultimo tutti hanno sperato che il 58enne potesse farcela, ma purtroppo le sue condizioni erano troppo critiche. Sconcerto e commozione a Meda, la città in cui abitava con la famiglia, e nel mondo del soccorso, dove era un vero e proprio punto di riferimento. Dopo la laurea in Medicina si era infatti specializzato in anestesia e rianimazione. Fino al 2017 ha lavorato all’ospedale di Desio, poi l’incarico in Areu al coordinamento clinico della sala operativa. E’ stato anche a lungo direttore sanitario della Croce Bianca di Mariano Comense.

Croce Bianca Mariano: “Il tuo ricordo con noi per sempre”

“Come una grande famiglia, abbiamo il dovere di condividere la gioia e il dolore…quest’ultimo sentimento, è quello che ci avvolge in questo momento, per la scomparsa del nostro amico Paolo … il tuo ricordo ci accompagnerà per sempre…grazie di aver condiviso con noi un cammino che è stato stupendo”. Queste le commosse parole del sodalizio marianese sulla relativa pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

INVESTITO DA UN’AUTO A MILANO

NON CE L’HA FATTA PAOLO GALIMBERTI

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve