Lutto

Addio all’imprenditore Sergio Pirovano

Le esequie verranno celebrate martedì 2 febbraio nella chiesa prepositurale di Casatenovo, dove risiedeva.

Addio all’imprenditore Sergio Pirovano
Cronaca Brianza, 31 Gennaio 2021 ore 16:58

Il tessuto imprenditoriale della Brianza piange Sergio Pirovano, titolare insieme ai fratelli della “Fratelli Pirovano Spa” di Casatenovo, nella Brianza lecchese.

E’ morto ieri, sabato 30 gennaio 2021, i funerali verranno celebrati martedì 2 febbraio nella chiesa prepositurale di Casatenovo, dove risiedeva, alle 10.30.

E’ morto l’imprenditore Sergio Pirovano

La notizia della morte di Pirovano, come scrive primaMerate.it,  ha profondamente colpito il mondo dell’imprenditoria della Brianza e non solo: imprenditore di successo, titolare dell’azienda specializzata nella produzione di articoli stampati e tranciati, di dadi e rondelle, è stato un benefattore di diverse realtà associative del territorio.

I parenti, infatti, per ricordarlo hanno chiesto che non vengano donati fiori ma fondi al Centro Pegaso di Barzago (Iban IT54U0306909606100000121089).

E’ stato presidente dell’Upiveb

Prezioso è stato il suo impegno al servizio della categoria di imprenditori della quale ha fatto parte con orgoglio: per oltre 13 anni è stato infatti presidente dell’Upiveb, Unione produttori italiani viteria e bulloneria.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli