Ora è nei guai

Adolescente con coltello e droga denunciato dalla Polizia Locale

Il ragazzino durante il controllo in un parchetto di Brugherio è scappato, ma gli agenti lo hanno aspettato a casa dei genitori.

Adolescente con coltello e droga denunciato dalla Polizia Locale
Pubblicato:

Adolescente con coltello e droga denunciato dalla Polizia Locale. Il ragazzino durante il controllo in un parchetto di Brugherio è scappato, ma gli agenti lo hanno aspettato a casa dei genitori.

Adolescente con coltello e droga denunciato dalla Polizia Locale

E’ finito nei guai per detenzione di stupefacenti, possesso di arma da taglio e resistenza a pubblico ufficiale l’adolescente che ieri, lunedì 13 ottobre 2020, è stato sottoposto a controllo assieme a un gruppo di amici che fanno parte della stessa compagnia, solita frequentare un parchetto della città. Nelle tasche del protagonista, un adolescente residente a Brugherio, gli agenti guidati dal comandante Silverio Pavesi hanno trovato un coltello con lama lunga 12 centimetri e della droga leggera, hashish per l’esattezza. A quel punto, “incastrato” e messo alle strette, il giovane ha pensato bene di svignarsela, scappando a piedi a più non posso.

La fuga dagli agenti, che però ha ritrovato a casa

Il minorenne era però già stato identificato. E gli agenti, come avviene in tutti i casi di rinvenimento di sostanze stupefacenti, hanno deciso di sottoporre a perquisizione la cameretta dell’adolescente, alla presenza dei genitori di quest’ultimo. Tra tasche e cameretta, sono stati rinvenuti in tutto 10,5 grammi di hashish, che sono stati sequestrati. In tarda serata, il giovane si è palesato, tornando a casa. E ad “accoglierlo” ha trovato non solo mamma e papà, ma anche la Polizia Locale.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie