Adolescente ubriaca e smarrita soccorsa dalla Polizia

La giovane, di Carugo, aveva trascorso la serata nei locali di Milano. Poi il vuoto.

Adolescente ubriaca e smarrita soccorsa dalla Polizia
Pubblicato:

Adolescente ubriaca e smarrita soccorsa dalla Polizia di Stato. La giovane, di Carugo, aveva trascorso la serata nei locali di Milano. Poi il vuoto.

Adolescente ubriaca e smarrita soccorsa dalla Polizia

Come racconta LaMartesana.it la 16enne ha accusato un malore a Sesto San Giovanni, al Rondò, alle 2.30 della notte tra sabato e domenica. Come prima cosa sul posto era stata inviata un’ambulanza, che aveva trasportato la giovane all’ospedale di viale Matteotti. Però c’era da capire cosa ci facesse lì, nel cuore della notte. Per questo l’ospedale ha allertato il Commissariato di Polizia.

Vagava sperduta per il Rondò

La giovane, raggiunta dai poliziotti, ha raccontato di aver trascorso la serata in alcuni locali di Milano. Poi, terminato il “tour” milanese, la 16enne ha preso la metropolitana in direzione di Sesto San Giovanni, scendendo alla fermata Rondò. Sarebbe dovuta andare a dormire a casa di un’amica, almeno così ha raccontato. Ma non ricordava l’indirizzo di casa della conoscente.

Sana e salva

Non è stato facile per gli agenti del Reparto volanti nemmeno capire dove la 16enne risiedesse assieme ai genitori. Ma alla fine la famiglia è stata rintracciata. La giovane, di origine straniera, abita a Carugo. Ed è stata riportata a casa. I genitori non si erano preoccupati dell’assenza della figlia: “Sapevamo che sarebbe andata a dormire a casa di un’amica”, hanno raccontato ai poliziotti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie