Adolescenti ubriachi a Trezzo interviene il 118 SIRENE DI NOTTE
A Brugherio rissa tra due donne, ma nessun ferito.
Due interventi a distanza di meno di un’ora per prestare soccorso a tre adolescenti che avevano bevuto un po’ troppo. E’ successo stanotte a Trezzo in via Mazzini. Ecco le SIRENE DI NOTTE.
Adolescenti ubriachi in via Mazzini
I soccorritori sono dovuti intervenire in due distinti momenti per prestare soccorsi ai giovani rimasti intossicati dagli eccessi dell’alcol. La prima è stata una ragazza di 16 anni che, intorno a mezzanotte e mezza, si è sentita male. In via Mazzini sono arrivati i soccorritori della Croce Azzurra di Trezzo che hanno soccorso la ragazza e l’hanno trasportata all’ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo. Il secondo intervento è avvenuto a meno di un’ora di distanza. Stavolta al pronto soccorso sono finiti due 17enni, maschi, anch’essi vittime degli eccessi dell’alcol. Uno è stato trasportato a Melzo, l’altro all’ospedale di Vimercate. Tutti e tre i ragazzi non sono gravi, ma si saranno risvegliati stamattina con un forte mal di testa e una bella ramanzina.
Lite a Brugherio
Intorno alle 2 e un quarto in via Andreaini a Brugherio è divampata una violenta lite che ha coinvolto due donne. Qualcuno ha avvisato i soccorsi con un’ambulanza che si è precipitata sul posto. Quando i soccorritori sono arrivati, però, le due donne coinvolte nella rissa non hanno avuto bisogno di cure.