Adolescenti ubriachi a Trezzo interviene il 118 SIRENE DI NOTTE

A Brugherio rissa tra due donne, ma nessun ferito.

Adolescenti ubriachi a Trezzo interviene il 118 SIRENE DI NOTTE
24 Febbraio 2019 ore 09:33

Due interventi a distanza di meno di un’ora per prestare soccorso a tre adolescenti  che avevano bevuto un po’ troppo. E’ successo stanotte a Trezzo in via Mazzini. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Adolescenti ubriachi in via Mazzini

I soccorritori sono dovuti intervenire in due distinti momenti per prestare soccorsi ai giovani rimasti intossicati dagli eccessi dell’alcol. La prima è stata una ragazza di 16 anni che, intorno a mezzanotte e mezza, si è sentita male. In via Mazzini sono arrivati i soccorritori della Croce Azzurra di Trezzo che hanno soccorso la ragazza e l’hanno trasportata all’ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo. Il secondo intervento è avvenuto a meno di un’ora di distanza. Stavolta al pronto soccorso sono finiti due 17enni, maschi, anch’essi vittime degli eccessi dell’alcol. Uno è stato trasportato a Melzo, l’altro all’ospedale di Vimercate. Tutti e tre i ragazzi  non sono gravi, ma si saranno risvegliati stamattina con un forte mal di testa e una bella ramanzina.

Lite a Brugherio

Intorno alle 2 e un quarto in via Andreaini  a Brugherio è divampata una violenta lite che ha coinvolto due donne. Qualcuno ha avvisato i soccorsi con un’ambulanza che si è precipitata sul posto. Quando i soccorritori sono arrivati, però, le due donne coinvolte nella rissa non hanno avuto bisogno di cure.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia