Coronavirus

Adriano Galliani positivo al Covid-19

A darne notizia è l'Ac Monza

Adriano Galliani positivo al Covid-19
Pubblicato:
Aggiornato:

Adriano Galliani positivo al Covid-19.

Il virus torna in casa Monza

Dopo il notevole numero di calciatori del Monza che era stato contagiato lo scorso autunno, il virus ha colpito l'amministratore delegato biancorosso. A dare notizia della positività è la stessa società cittadina: "Ac Monza comunica che Adriano Galliani è risultato positivo al Covid-19, a seguito dell'ultimo tampone molecolare a cui si è sottoposto. L'amministratore delegato biancorosso, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è entrato in regime di quarantena a domicilio".

Adriano Galliani isolato

A quanto filtra da via Ragazzi del '99, il "Geometra" monzese sarebbe asintomatico e ultimamente non avrebbe avuto contatti diretti con la squadra. Il gruppo biancorosso, peraltro, viene tenuto sempre sotto osservazione - come tutte le squadre dei campionati professionistici - con giri costanti di tamponi di controllo. Così, al momento, la partita di sabato con il Cittadella non pare a rischio rinvio. Ma, per forza di cose, Adriano Galliani non potrà essere presente all'U-Power Stadium al seguito della sua squadra, come sua comprovata abitudine.

Come Silvio Berlusconi

Anche il patron del Monza era stato contagiato dal Covid nelle scorse settimane, senza però riportare alcuna conseguenza sul piano dello stato di salute.

Seguici sui nostri canali
Necrologie