Agenzia immobiliare multiservizi, addio allo stress

Entrare in agenzia senza un’abitazione di possesso e uscire con una casa arredata in toto: è possibile con Grimaldi Immobiliare Monza

Agenzia immobiliare multiservizi, addio allo stress
Pubblicato:
Aggiornato:

Agenzia immobiliare multiservizi: il presente e il futuro del mercato immobiliare passano necessariamente da qui. Oggi è possibile entrare in determinate agenzie senza una casa proprietà ed uscire con un’abitazione completamente arredata. Il tutto parlando sempre e solo con un unico interlocutore. Questo vale sia per l’acquisto che per la stipula del mutuo, ma anche per l’eventuale ristrutturazione, il trasloco e la predisposizione dei mobili. Addio dunque allo stress. Addio alle difficoltà, alle complicazioni di “stare dietro” a diverse figure professionali.

Agenzia immobiliare multiservizi a Monza

La Grimaldi Immobiliare Monza è una agenzia immobiliare multiservizi. A parlare è Davide Lucianò. “Abbiamogià selezionato tutte le persone che devono seguire la clientela, in sostanza l’utente deve dirci che cosa vuole e noi ci organizzeremo di conseguenza, per di più a prezzi concorrenziali - ha spiegato il titolare - offriamo un’ampia gamma di servizi, tutti scindibili fra di loro, che abbracciano a 360° il mondo dell’immobiliare”. Ecco dunque che Grimaldi Immobiliare Monza può avvalersi di uno studio d’architettura interno. “Qualsiasi documentazione, aggiornamento catastale o ricerca di documenti viene svolta internamente - ha proseguito Lucianò - ci occupiamo di ristrutturazioni e di progettazioni, praticamente iniziamo a far sognare ancora prima di comprare l’appartamento”. Il focus ritorna poi sui costi. “Ci affidiamo a personale qualificato, proponendo ristrutturazioni a 400 euro al metro quadrato quando la media sul mercato è di circa 600-700 euro al metro quadrato”.

Eccoci alla “sartoria immobiliare”

A completare il quadro ci sono mutui e assicurazioni. “Abbiamo raggiunto accordi con primari istituti di credito, lavoriamo con banche e, a meno che non serva al cliente, non ci interfacciamo con i broker - ha concluso Lucianò - . In sostanza da noi tutto è possibile, prima capiamo chi abbiamo di fronte, quindi realizziamo ad hoc il servizio desiderato, confezioniamo ciò che serve. Eccoci dunque alla sartoria immobiliare, cuciamo addosso a ciascuno il suo abito ed è un metodo che fino ad un po’ di tempo fa non veniva utilizzato”.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie