Agenzia immobiliare multiservizi, addio allo stress

Entrare in agenzia senza un’abitazione di possesso e uscire con una casa arredata in toto: è possibile con Grimaldi Immobiliare Monza

Agenzia immobiliare multiservizi, addio allo stress
Monza, 25 Luglio 2018 ore 06:00

Agenzia immobiliare multiservizi: il presente e il futuro del mercato immobiliare passano necessariamente da qui. Oggi è possibile entrare in determinate agenzie senza una casa proprietà ed uscire con un’abitazione completamente arredata. Il tutto parlando sempre e solo con un unico interlocutore. Questo vale sia per l’acquisto che per la stipula del mutuo, ma anche per l’eventuale ristrutturazione, il trasloco e la predisposizione dei mobili. Addio dunque allo stress. Addio alle difficoltà, alle complicazioni di “stare dietro” a diverse figure professionali.

Agenzia immobiliare multiservizi a Monza

La Grimaldi Immobiliare Monza è una agenzia immobiliare multiservizi. A parlare è Davide Lucianò. “Abbiamogià selezionato tutte le persone che devono seguire la clientela, in sostanza l’utente deve dirci che cosa vuole e noi ci organizzeremo di conseguenza, per di più a prezzi concorrenziali – ha spiegato il titolare – offriamo un’ampia gamma di servizi, tutti scindibili fra di loro, che abbracciano a 360° il mondo dell’immobiliare”. Ecco dunque che Grimaldi Immobiliare Monza può avvalersi di uno studio d’architettura interno. “Qualsiasi documentazione, aggiornamento catastale o ricerca di documenti viene svolta internamente – ha proseguito Lucianò – ci occupiamo di ristrutturazioni e di progettazioni, praticamente iniziamo a far sognare ancora prima di comprare l’appartamento”. Il focus ritorna poi sui costi. “Ci affidiamo a personale qualificato, proponendo ristrutturazioni a 400 euro al metro quadrato quando la media sul mercato è di circa 600-700 euro al metro quadrato”.

Eccoci alla “sartoria immobiliare”

A completare il quadro ci sono mutui e assicurazioni. “Abbiamo raggiunto accordi con primari istituti di credito, lavoriamo con banche e, a meno che non serva al cliente, non ci interfacciamo con i broker – ha concluso Lucianò – . In sostanza da noi tutto è possibile, prima capiamo chi abbiamo di fronte, quindi realizziamo ad hoc il servizio desiderato, confezioniamo ciò che serve. Eccoci dunque alla sartoria immobiliare, cuciamo addosso a ciascuno il suo abito ed è un metodo che fino ad un po’ di tempo fa non veniva utilizzato”.

 

Informazione Pubblicitaria

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia