Aggredisce e ferisce due uomini in stazione FOTO
E' accaduto poco fa ad Arcore, fermato un 40enne straniero

Aggredisce e ferisce due uomini in stazione. Un'aggressione senza motivo ai danni di due uomini di 57 e 65 anni. E' accaduto attorno alle 17 di oggi, giovedì, nel piazzale della stazione ferroviaria di Arcore.
L'aggressore è un 40enne straniero
Protagonista del gesto, apparentemente senza motivo, uno straniero di origine africana, di circa 40 anni, visibilmente alterato. Secondo quanto riferito dalle persone presenti in quel momento e dalle due vittime, l'uomo era sceso poco prima da un treno in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco.
Un 57enne e un 65enne colpiti con una testata e un pugno
Raggiunto il piazzale, ha incominciato ad inveire e minacciare le persone. In particolare si è avventato su due di loro, due arcoresi di 57 e 65 anni, colpendoli rispettivamente con una testata e con un pugno. A quel punto i presenti hanno dato l'allarme. In pochi minuti sul posto sono giunte un'ambulanza di Avps di Vimercate, una pattuglia dei Carabinieri e una della Polizia locale.
Aggressore bloccato dai carabinieri
I militari sono riusciti a rintracciare e a bloccare subito l'aggressore, che è stato trasferito in caserma dove viene tuttora sentito per chiarire i motivi dell'aggressione. I sanitari hanno invece soccorso i due uomini, nessuno dei due fortunatamente in gravi condizioni.
Non è il primo caso di aggressione ed eventi violenti in stazione ad Arcore.
Guarda le foto



Che studi approfonditi ha condotto per arrivare ad una così colta conclusione? Ad esempio sa bene di Italiani i quali assumono sostanze stupefacenti e sostanze alcoliche in maniera ripetuta e contemporaneamente? Senza uscire dall'amata comunità europea...
Gli extra comunitari fanno uso intensivo di alcool e droga spesso assunti in contemporanea.