Aggredisce l'addetto alla sicurezza del McDonald's per un rimprovero
Il 27enne non potrà avvicinarsi a corso Milano, a Monza, per un anno
Ha aggredito l'addetto alla sicurezza del McDonald's di Corso Milano, a Monza, per un rimprovero.
Aggredisce l'addetto alla sicurezza
Il 27enne di origini nigeriane che a fine ottobre si è reso responsabile del pestaggio è stato raggiunto da un provvedimento di divieto di accesso ai locali pubblici, meglio conosciuto come “Daspo Willy” emesso dal Questore Marco Odorisio.
Aggressione al McDonald's
L'uomo era stato bloccato dal personale delle Volanti della Questura di via Montevecchia mentre, ancora sporco di sangue, si stava dando alla fuga in direzione della vicina Stazione ferroviaria. Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso come lo straniero, insieme a un amico (per il quale sono in corso le indagini ai fini dell’identificazione), abbia aggredito l’addetto alla sicurezza con diversi pugni e spintoni, in risposta al richiamo di quest’ultimo per il mancato rispetto delle regole.
I precedenti
I controlli sui precedenti penali e di polizia da parte degli specialisti della Divisione Anticrimine hanno fatto emergere come l’uomo non fosse nuovo a condotte delittuose, tanto da essersi reso già in passato responsabile di un’aggressione a bordo di un treno.
Scatta il Dacur
Pertanto il Questore ha emesso il Dacur a carico dell'uomo che non potrà dunque avvicinarsi - per un periodo di un anno - alla stazionare e alle immediate vicinanze del McDonald’s di Corso Milano, nonché nei locali pubblici della zona, comprese largo Mazzini, via Italia, piazza Trento e Trieste e via Manzoni.