Aggredito per una bici, fermato extracomunitario

Minacce, calci e pugni per una bici, fermato un extracomunitario, un 23enne nigeriano. Attimi di paura in via degli Artigianelli

Aggredito per una bici, fermato extracomunitario
Pubblicato:

Minacce, calci e pugni per una bici, fermato extracomunitario

Il fatto

Minacce, calci e pugni per farsi consegnare una bicicletta mountain bike. Attimi di paura venerdì a mezzogiorno in via degli Artigianelli quando un giovane monzese è stato avvicinato da un extracomunitario che sotto minaccia e violenza gli ha sottratto la bici che gli era stata prestata da un'amica. Subito è stato lanciato l’allarme. I due giovani hanno richiamato l’attenzione dei passanti e di un loro amico che si trovava in zona. La richiesta di aiuto è stata immediatamente girata a Carabinieri e Polizia di Stato che sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Subito è partita la caccia al rapinatore che è stato intercettato e fermato dagli uomini dell’Arma pochi minuti dopo, ancora nella zona.

Beccato e portato al Comando

Grazie alla descrizione dell'aggressore, i militari hanno fermato pochi minuti dopo un 23enne nigeriano senza fissa dimora e gli hanno requisito la bici poi restituita alla proprietaria. Il 23enne è stato portato prima al Comando dei Carabinieri di via Volturno, poi in carcere in attesa delle  disposizioni della autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie