Cronaca

Aggressione a Monza, un 22enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato trasportato al San Gerardo per accertamenti.

Aggressione a Monza, un 22enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Monza, un 22enne finisce in ospedale. Il giovane è stato trasportato dai sanitari al San Gerardo per accertamenti.

Gli interventi della notte

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori brianzoli. L'evento più significativo si è verificato intorno alle 23.30, quando un ragazzo di 22 anni è rimasto vittima di un'aggressione a Monza, in via Salvadori 40. Ancora tutte da chiarire le dinamiche dell'episodio, sui cui indagano i Carabinieri monzesi. Il giovane è stato soccorso in codice giallo, ma per fortuna le sue condizioni sono andate migliorando nel corso dell'intervento ed è stato trasportato per accertamenti all'ospedale San Gerardo in codice verde. Stessa trafila per un uomo di 71 anni, caduto a terra a Muggiò in via Confalonieri intorno a mezzanotte. Dopo essere stato soccorso in codice giallo è stato trasportato in verde al San Gerardo.

Un malore a Lentate

Tra gli altri interventi della notte, da segnalare un malore che colpito una giovane a Lenate sul Seveso. Intorno all'1.30 una 17enne si è sentita male in via Trento: soccorsa in codice giallo dai sanitari di Misinto, è stata trasportata sempre in codice giallo all'ospedale di Desio. Le cose sono andate meglio a un 37enne, rimasto vittima di un infortunio a Cesano Maderno poco prima di mezzanotte: l'uomo si trovava in via Borromeo ed è stato soccorso in codice giallo, prma di essere trasportato in verde all'ospedale San Gerardo di Monza.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali
Necrologie