Cronaca

Aggressione a Monza, un 22enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato trasportato al San Gerardo per accertamenti.

Aggressione a Monza, un 22enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Brianza, 16 Agosto 2020 ore 08:13

Aggressione a Monza, un 22enne finisce in ospedale. Il giovane è stato trasportato dai sanitari al San Gerardo per accertamenti.

Gli interventi della notte

Nottata tutto sommato tranquilla per i soccorritori brianzoli. L’evento più significativo si è verificato intorno alle 23.30, quando un ragazzo di 22 anni è rimasto vittima di un’aggressione a Monza, in via Salvadori 40. Ancora tutte da chiarire le dinamiche dell’episodio, sui cui indagano i Carabinieri monzesi. Il giovane è stato soccorso in codice giallo, ma per fortuna le sue condizioni sono andate migliorando nel corso dell’intervento ed è stato trasportato per accertamenti all’ospedale San Gerardo in codice verde. Stessa trafila per un uomo di 71 anni, caduto a terra a Muggiò in via Confalonieri intorno a mezzanotte. Dopo essere stato soccorso in codice giallo è stato trasportato in verde al San Gerardo.

Un malore a Lentate

Tra gli altri interventi della notte, da segnalare un malore che colpito una giovane a Lenate sul Seveso. Intorno all’1.30 una 17enne si è sentita male in via Trento: soccorsa in codice giallo dai sanitari di Misinto, è stata trasportata sempre in codice giallo all’ospedale di Desio. Le cose sono andate meglio a un 37enne, rimasto vittima di un infortunio a Cesano Maderno poco prima di mezzanotte: l’uomo si trovava in via Borromeo ed è stato soccorso in codice giallo, prma di essere trasportato in verde all’ospedale San Gerardo di Monza.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia