Sirene di notte

Aggressione a Varedo, interventi per abuso di alcol e sostanze pericolose

Chiamate al 118 per incidenti a Monza, Seveso e nel tratto trezzese dell'autostrada.

Aggressione a Varedo, interventi per abuso di alcol e sostanze pericolose
Pubblicato:

Aggressione a Varedo, chiamate per abuso di alcol e sostanze pericolose. Questi gli interventi di maggiore rilievo dei soccorritori del 118.

Aggressione a Varedo, interventi a Seregno e Nova Milanese

La prima chiamata della notte al 118 risale alla 1.20 a Monza in via Carlo Goldoni per un incidente stradale in cui è rimasto coinvolto un 43enne. Verde il codice con cui sono stati allertati i soccorritori. l'uomo è poi stato condotto in ospedale, al Policlinico di Monza. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale. Qualche minuto prima delle due la Croce Verde di Lissone è stata chiamata a intervenire a Nova Milanese per una intossicazione etilica. Soccorso un 18enne che si è sentito male.

Doppia chiamata a Seregno

Doppia chiamata a Seregno, alle due in viale Europa e pochi minuti dopo in via Ancona. In questo caso si trattava di una ragazza di 24 anni per intossicazione da sostanze pericolose. Sul posto, oltre ai soccorritori dell'Avis Meda, anche l'automedica. Giallo il codice con cui è stato richiesto l'intervento. La giovane è stata poi  accompagnata all'ospedale di Vimercate. Alle due e mezza i Carabinieri sono stati allertati per un'aggressione avvenuta a Varedo in via Terni. Vittima una 32enne.

Interventi per incidenti

Alle tre altro intervento per intossicazione etilica a Grezzago in codice verde, mentre alle sei al centralino del 118 è stato richiesto un intervento nel tratto trezzese dell'autostrada Torino-Venezia per un incidente. Alle sette la Croce Rossa di Lentate si è portata a Seveso per un incidente in via Montello. Coinvolto un 34enne. verde il codice con cui è stato richiesto l'intervento.

Seguici sui nostri canali
Necrologie