Cronaca

Aggressione e malore a Monza, incidente a Desio SIRENE DI NOTTE

Tre gli interventi di soccorso effettuati nella notte in Brianza e altrettante persone finite in ospedale. 

Aggressione e malore a Monza, incidente a Desio SIRENE DI NOTTE
Monza, 29 Luglio 2020 ore 07:56

Aggressione e malore a Monza, incidente a Desio. Tre gli interventi di soccorso effettuati nella notte in Brianza e altrettante persone finite in ospedale.

Aggressione a Monza

In base a quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza la prima chiamata al 112 è arrivata intorno all’una e quaranta. I volontari della Croce bianca di Biassono sono intervenuti a Monza, in via Bergamo, per un evento violento classificato come aggressione in cui è rimasto ferito un 36enne. L’uomo non ha riportato serie conseguenze ma è stato comunque trasportato all’Ospedale San Gerardo per gli accertamenti del caso. Sul posto, oltre all’ambulanza sono intervenuti anche gli agenti della Questura.

Incidente a Desio

Intorno alle 2.10 invece l’ambulanza della Croce rossa di Nova Milanese è stata inviata a Desio, in via Milano, dove si è verificato un incidente che ha coinvolto più auto. Ferita, lievemente, una ragazza di 18 anni. Rilievi affidati ai Carabinieri dell compagnia di Desio.

Infine segnaliamo un 25enne soccorso per malore a Monza, in via Pergolesi, intorno alle 4. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice verde al San Gerardo.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia