Cronaca
Monza

Aggressione in via Artigianelli, un ferito

Più tardi via Gramsci e via Artigianelli sono state chiuse al traffico per effettuare i rilievi e il traffico è andato in tilt.

Aggressione in via Artigianelli, un ferito
Cronaca Monza, 14 Ottobre 2021 ore 17:30

Aggressione in via Artigianelli, un ferito. E' successo oggi, giovedì 14 ottobre 2021, poco prima delle 14. Sul posto Polizia di Stato e Locale.

Aggressione in via Artigianelli

Sono momenti di tensione quelli che si sono vissuti nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 ottobre, in via Artigianelli. Mancavano pochi minuti alle 14 quando sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica per soccorrere due persone. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che un giovane sia rimasto ferito dopo essere stato preso a bottigliate. Oltre ai soccorritori del 118, che hanno trasportato il ferito all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Locale, oltre ai militari che operano nell'ambito di "Strade sicure".

Strade chiuse, traffico in tilt

Successivamente al violento episodio sono state chiuse alla circolazione stradale via Gramsci e via Artigianelli per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi. La chiusura delle due strade ha mandato in tilt il traffico lungo via Cavallotti.

3 foto Sfoglia la gallery

 

 

Necrologie