Menu
Cerca
SIRENE DI NOTTE

Aggressioni a Desio e Limbiate, notte di violenza in Brianza

Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori in Brianza

Aggressioni a Desio e Limbiate, notte di violenza in Brianza
Cronaca Monza, 23 Agosto 2020 ore 10:02

Aggressioni a Desio e Limbiate. E’ stata una notte segnata principalmente dalla violenza e da qualche malore. Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori.

Aggressioni a Desio e Limbiate

Una nottata segnata dalla violenza quella che si è appena conclusa in Brianza. Due, in particolare, gli episodi registrati sabato notte, uno a Limbiate e l’altro a Desio. Nel primo caso l’aggressione si è consumata poco dopo l’una in via Monza all’altezza del civico 75. Ad avere la peggio un 36 per cui è stato necessario il trasferimento all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. L’altro episodio è avvenuto a Desio in un esercizio commerciale situato lungo via XXV Aprile all’altezza del civico 5. Il fatto si è verificato alle 3 e 35 del mattino. Due le persone per le quali è stato necessario l’intervento dei soccorritori: una 25enne e un 27enne. Per loro si è preferito il trasferimento all’ospedale di Desio in codice verde.

Malori in Brianza

Sono state diverse le segnalazioni di malori in tutta la Brianza. La prima è stata registrata a Lentate sul Seveso lungo la via Nazionale dei Giovi all’altezza del civico 169. Il 43enne soccorso è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Poi Questa mattina altri due episodi: uno a Bellusco alle 8 e 46, con una 25enne trasportata al Pronto soccorso di Vimercate in codice verde, e uno, ancora in corso a Verano Brianza. Si tratta di una 76enne che avrebbe accusato un malore nei pressi della chiesa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli