SIRENE DI NOTTE

Aggressioni a Desio e Limbiate, notte di violenza in Brianza

Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori in Brianza

Aggressioni a Desio e Limbiate, notte di violenza in Brianza
Monza, 23 Agosto 2020 ore 10:02

Aggressioni a Desio e Limbiate. E’ stata una notte segnata principalmente dalla violenza e da qualche malore. Ecco il resoconto degli interventi dei soccorritori.

Aggressioni a Desio e Limbiate

Una nottata segnata dalla violenza quella che si è appena conclusa in Brianza. Due, in particolare, gli episodi registrati sabato notte, uno a Limbiate e l’altro a Desio. Nel primo caso l’aggressione si è consumata poco dopo l’una in via Monza all’altezza del civico 75. Ad avere la peggio un 36 per cui è stato necessario il trasferimento all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. L’altro episodio è avvenuto a Desio in un esercizio commerciale situato lungo via XXV Aprile all’altezza del civico 5. Il fatto si è verificato alle 3 e 35 del mattino. Due le persone per le quali è stato necessario l’intervento dei soccorritori: una 25enne e un 27enne. Per loro si è preferito il trasferimento all’ospedale di Desio in codice verde.

Malori in Brianza

Sono state diverse le segnalazioni di malori in tutta la Brianza. La prima è stata registrata a Lentate sul Seveso lungo la via Nazionale dei Giovi all’altezza del civico 169. Il 43enne soccorso è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale di Desio. Poi Questa mattina altri due episodi: uno a Bellusco alle 8 e 46, con una 25enne trasportata al Pronto soccorso di Vimercate in codice verde, e uno, ancora in corso a Verano Brianza. Si tratta di una 76enne che avrebbe accusato un malore nei pressi della chiesa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia