La notte dei soccorritori

Aggressioni e malori a Monza, infortunio a Vimercate SIRENE DI NOTTE

L'evento violento si è verificato poco dopo l'una in via Enrico da Monza: due le persone coinvolte.

Aggressioni e malori a Monza, infortunio a Vimercate SIRENE DI NOTTE
Monza, 15 Luglio 2020 ore 07:17

Aggressioni e malori a Monza, infortunio a Vimercate. Tutti gli interventi di soccorso nella notte tra martedì e oggi, mercoledì 15 luglio.

Aggressioni e malori a Monza

Sono due gli interventi di soccorso effettuati a Monza. Il primo poco dopo la mezzanotte quando è arrivata la chiamata al 112 per una donna di 62 anni che si è sentita male in via San Rocco. Sul posto sono arrivati in codice giallo i volontari della Croce rossa di Monza e Brianza. La 62enne è stata visitata e poi trasportata al San Gerardo in codice verde.

Più seria la situazione che si sono trovati davanti i soccorritori della Croce rossa e quelli della Croce bianca di Biassono quando, poco dopo l’una, sono intervenuti in via Enrico da Monza per un evento violento classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come aggressione. Ambulanze e automedica sono giunte sul posto in codice rosso e hanno soccorso due persone, tra cui un uomo di 32 anni. Fortunatamente le condizioni dei soggetti rimasti coinvolti sono, in seguito agli accertamenti, migliorate: sono entrambi stati trasportati in ospedale in codice giallo e verde.  Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Gruppo compagnie Monza.

Infortunio a Vimercate

Infine segnaliamo un 36enne soccorso a Vimercate, in viale Ronchi, a seguito di un infortunio. Sul posto i volontari di Avps che hanno poi provveduto al trasporto in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia