Aggressioni in strada, incidenti e un ribaltamento SIRENE DI NOTTE

Ecco il report con i principali interventi dei soccorritori del 118 in Brianza.

Aggressioni in strada, incidenti e un ribaltamento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni in strada, incidenti e un ribaltamento. Ecco il report con i principali interventi dei soccorritori del 118 in Brianza.

Aggressioni in strada

Il primo allarme della nottata appena trascorsa è scattato alle 23.43 a Limbiate, in via Montale all'altezza del civico 17. Ai soccorritori del 118 è stata segnalata un'aggressione ai danni di un 51enne. Sul posto, oltre ai paramedici, anche i Carabinieri della Compagnia di Desio. Fortunatamente per la vittima dell'aggressione, però, i soccorritori non hanno ritenuto necessario il trasferimento in ospedale.

Incidente tra due auto

L'impatto tra le due vetture coinvolte si è verificato a Monza, in via Alessandro Volta all'altezza del civico 3. I due mezzi si sono scontrati pochi minuti dopo la mezzanotte. Quattro le persone coinvolte: una 22enne, un 23enne, un 24enne e un 26enne. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 in ambulanza, anche gli agenti di Polizia locale di Monza, per ricostruire la dinamica del sinistro, comprenderne le responsabilità e stabilirne le colpe.

Ribaltamento

Una vettura, con a bordo una 19enne e un 23enne, si è ribaltata a Meda, in via Cadorna, poco prima delle 2 di notte. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno. Ma all'arrivo dell'ambulanza, i paramedici hanno stabilito che per i giovani non fosse necessario il trasferimento all'ospedale.

Aggressione a Monza

L'aggressione in via Buonarroti, all'altezza del civico 28, si è consumata pochi minuti prima dell'alba. Erano le 5.54, infatti, quando è scattato l'allarme ai soccorritori del 118 e agli agenti del Commissariato di viale Romagna. La vittima è un 27enne. Il giovane è stato trasportato all'ospedale San Gerardo per ulteriori verifiche.

Seguici sui nostri canali
Necrologie