cronaca

Aggressioni, malori e incidenti: 4 persone in ospedale

Nella serata di ieri, domenica, diversi interventi di soccorso in Brianza.

Aggressioni, malori e incidenti: 4 persone in ospedale
Brugherio, 06 Luglio 2020 ore 07:12

Mentre le ore notturne sono trascorse tranquillamente in Brianza, nella tarda serata di ieri gli interventi dei soccorritori sono stati diversi a causa di incidenti, malori e aggressioni.

Aggressioni, malori e incidenti: 4 persone in ospedale

Nel dettaglio nella serata di ieri, domenica 5 luglio, i volontari della Croce bianca di Brugherio si sono portati, intorno alle 22, sulla Sp3 per soccorrere un 35enne che si è sentito male all’interno di un luogo pubblico. Fortunatamente si è trattato solo di un lieve malessere: il 35enne si è progressivamente ripreso durante le cure mediche ma è stato comunque disposto il trasferimento in ospedale in codice verde per accertamenti.

Poco dopo, alle 22.38, è stato richiesto l’intervento dell’ambulanza in viale Della Brina, ad Usmate, per un incidente che ha visto coinvolte due auto e un cui è rimasto ferito lievemente un uomo di 41 anni. Sul posto i soccorritori della Croce rossa di Monza e Brianza assieme agli agenti della Questura di Monza.

Alle 22.37 segnaliamo un altro malore, questa volta in via Vespucci a Monza, occorso ad un 41enne. L’uomo è stato visitato sul posto e poi trasportato in codice verde al San Gerardo.

Infine, alle 23.17, i volontari della Croce bianca locale si sono portati in via San Pio X a Brugherio per un evento violento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, come aggressione e in cui è rimasto lievemente ferito un uomo di 34 anni. Dopo le cure del caso il 34enne è stato trasportato in ospedale a Cernusco sul Naviglio in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia