Agrate Brianza – Ladro acrobata tenta il furto al “Centro Ingrosso Cina”, ma viene arrestato

Ladro acrobata di origini marocchine bloccato all'interno del “Centro Ingrosso Cina” dopo un rocambolesco inseguimento a piedi. Con i complici, poi fuggiti, era riuscito già a sottrarre decine e decine di campi di abbigliamento per un valore di 15mila euro, recuperati dai Carabinieri.

Agrate Brianza – Ladro acrobata tenta il furto al “Centro Ingrosso Cina”, ma viene arrestato
18 Dicembre 2016 ore 08:29

Ladro acrobata di origini marocchine bloccato all’interno del “Centro Ingrosso Cina” dopo un rocambolesco inseguimento a piedi. Con i complici, poi fuggiti, era riuscito già a sottrarre decine e decine di campi di abbigliamento per un valore di 15mila euro, recuperati dai Carabinieri. Nel centro commerciale, aperto solo due settimane fa, i militari dell’Aliquota Radiomobile sono entrati in azione alle sei di venerdì. Qui hanno sorpreso un un marocchino di 29 anni residente ad Asti, nullafacente, già conosciuto alle forze dell’ordine, mentre stava facendo razzia.  Il ladro, un commerciante con tanto di partita Iva, espertissimo conoscitore delle tecniche del parkour, visti i militari, si è dato alla fuga. Non è però riuscito a farla franca. 

Tutti i dettagli nell’articolo in edicola martedì sul Giornale di Vimercate, sfogliabile anche online su Pc, tablet e smartphone.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia