Agrate: costringeva la moglie a prostituirsi. Arrestato 57enne (VIDEO)

I carabinieri della stazione di Agrate Brianza hanno arrestato un 57enne italiano che da diverse settimane costringeva la consorte di 37 anni a rapporti a pagamento.

Agrate: costringeva la moglie a prostituirsi. Arrestato 57enne (VIDEO)
Pubblicato:
Aggiornato:

La presenza costante di una station wagon ferma nell'area di un benzinaio lungo la sp 121 fra Concorezzo e Agrate aveva insospettito le forze dell'ordine che avevano iniziato a pedinare l'uomo e anche la donna che si prostituiva a poca distanza. I rapporti venivano consumati in un'area industriale vicina al benzianio e sotto l'occhio vigile del marito, un 57enne residente in provincia di Bergamo.

Al momento dell'arresto i militari sono riusciti a risalire alla loro identità: lei 37enne di origine maldava, era sposata con l'uomo che era anche il suo aguzzino. In auto erano nascosti un binocolo, una pistola finta senza il tappo rosso e anche un taser a forma di smartphone e 230 euro in contanti. Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno trovato 5 grammi di hashish. Lui è stato arrestato e ritenuto responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, porto d'armi e oggetti ad offendere, nonchè di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie