Cronaca
Aicurzio

Aicurzio si ferma per l'ultimo saluto a Fabiola Colnaghi

Alle 16.30 l'inizio della messa nella chiesa di Sant'Andrea.

Cronaca Vimercatese, 02 Maggio 2022 ore 16:21

Si sono conclusi alle 17.30 di oggi, lunedì 2 maggio, i funerali di Fabiola Colnaghi, la donna di 57 anni uccisa dal figlio Davide Garzia giovedì della scorsa settimana.

Aicurzio si ferma per l'ultimo saluto a Fabiola Colnaghi

Gremita la chiesa di Sant'Andrea dove si sono celebrate le esequie della 57enne: in tantissimi infatti hanno preso parte alla funzione per dare l'ultimo saluto ad una donna che era molto conosciuta nel piccolo paesino brianzolo. Presenti al funerale anche il sindaco Matteo Baraggia che proprio per oggi aveva proclamato il lutto cittadino e il vice sindaco Lina Villa. 

 

La funzione è stata officiata da don Stefano Strada, coadiuvato da don Ettore e don Emanuele. Don Stefano ha invitato tutti quanti a fare silenzio, un silenzio che deve diventare preghiera. "Affidiamo Fabiola nelle mani di Dio" - ha aggiunto.

 

Fabiola Colnaghi, lo ricordiamo, ha perso la vita lo scorso 22 aprile per mano del figlio 24enne, ora in carcere per omicidio e vilipendio di cadavere. La sua tragica scomparsa ha colpito profondamente la piccola comunità di Aicurzio che ancora fatica a credere a quanto sia accaduto.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie