Cronaca

Al via il concorso per 20 nuovi agenti di Polizia Locale

La pre selezione è iniziata nella mattinata di oggi - lunedì 5 ottobre 2020 - all'Arena di viale Stucchi, a Monza

Al via il concorso per 20 nuovi agenti di Polizia Locale
Monza, 05 Ottobre 2020 ore 12:13

Al via il concorso per 20 nuovi agenti che andranno a rinforzare l’organico del Comando di via Marsala, a Monza. La pre selezione è iniziata nella mattinata di oggi – lunedì 5 ottobre 2020 – all’Arena di viale Stucchi.

Al via il concorso in sicurezza

La struttura è stata individuata come luogo idoneo da parte dell’Amministrazione Comunale per consentire il corretto svolgimento della prova e il pieno rispetto delle normative anti Covid.

Per svolgere in sicurezza tutte le operazioni concorsuali, la Direzione delle Risorse Umane del Comune, con il contributo delle altre Direzioni dell’ente, ha messo in campo una task-force di 70 dipendenti comunali per le operazioni di registrazione all’ingresso, per la sorveglianza e per l’applicazione di tutte le misure utili operative necessarie per la prevenzione del contagio.

Al termine della prova la Commissione provvederà alla correzione degli elaborati e poi alla convocazione degli ammessi alla prova orale.

5 foto Sfoglia la gallery

“Presidieranno il territorio”

I 20 nuovi agenti entreranno a rinforzare il corpo di Polizia Locale che attualmente conta 101 agenti e 26 unità amministrative presso il Comando di via Marsala.

“Il nuovo personale in arrivo contribuirà a rafforzare l’attività di presidio e di controllo della nostra città – ha fatto sapere l’assessore alla Sicurezza Federico Arena – Si tratta di uno sforzo importante, che andrà ad aumentare l’attuale organico del 20 per cento”.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia