Passerella viale delle Industrie inaugurazione a dicembre

Il vice sindaco Simone Villa: "Al termine di questi collaudi dovremo realizzare le opere di finitura. Inaugurazione a dicembre"

Passerella viale delle Industrie inaugurazione a dicembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Passerella di viale delle Industrie. Dopo i lavori e le numerose polemiche per i ritardi il vice sindaco Simone Villa conferma: "A dicembre l'inaugurazione". Intanto partiranno domani per concludersi giovedì 23 novembre i lavori per la fresatura e il rifacimento del manto stradale all’altezza del cantiere.

Lavori in notturna

Considerando il significativo flusso di traffico sull’arteria, i lavori sono stati programmati in fascia notturna, dalle 20 alle 6. Durante i lavori sarà consentito il transito dei veicoli su una sola corsia per senso di marcia, con l’installazione di idonea segnaletica stradale.

Le prove di carico

I lavori si inseriscono nelle attività previste a completamento della passerella. Lunedì 27 novembre sono invece previste le prove di carico dalle 10 alle 16. Anche in questo caso il traffico sarà regolato garantendo il transito su una sola corsia per senso di marcia.

Inaugurazione a dicembre

Al termine di questi collaudi – spiega il Vice Sindaco Simone Villa – dovremo realizzare le ultime opere di finitura, tra cui la pavimentazione finale della passerella e il completamento delle sponde laterali: secondo il cronoprogramma riusciremo ad inaugurare l’attraversamento nel mese di dicembre”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie