Al via un corso di psicomotricità promosso da As Lesmo 2004

Si svolgerà il mercoledì pomeriggio, dalle ore 17 alle 18, nella palestra della scuola elementare di Lesmo

Al via un corso di psicomotricità promosso da As Lesmo 2004
Pubblicato:
Aggiornato:

Terminate le vacanze estive, è tempo di nuove esperienze per l'Associazione sportiva Lesmo 2004.

Infatti sono già aperte le iscrizioni per "Giochiamo-Ci". Si tratta di un corso di psicomotricità pensato e studiato per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Il corso di psicomotricità prenderà il via nelle prossime settimane e si svolgerà ogni mercoledì pomeriggio all'interno della palestra della scuola elementare di Lesmo dalle ore 17 alle ore 18.

Lezioni svolte da una esperta di psicomotricità

Le lezioni di psicomotricità si svolgeranno insieme alla psicomotricista Marta Paleari. Si tratta di una bellissima esperienza che farà crescere i piccoli dal punto di vista fisico ed emotivo. Il corso si prefigge lo scopo di favorire lo sviluppo psicofisico attraverso giochi e percorsi e con l’ausilio di strumenti semplici quali i cerchi, le palline, i bastoni e il tunnel.

Ma non mancheranno anche giochi che permetteranno ai piccoli di mettere in campo ciò che hanno dentro, imparando a conoscere ed esternare le proprie emozioni.

Il corso coinvolge tutti gli alunni della materna, con un approccio differente a seconda dell’età.

Informazioni e iscrizioni

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare direttamente Marta Paleari al numero 3281996316 oppure Maurizio al numero 3391072236 (dopo le ore 17).

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie