Al Villoresi in scena "Greaseland...un mondo che brilla" uno spettacolo che farà emozionare

I ragazzi disabili della cooperativa "Il Granello" sul palco con gli studenti del Dehon per una serata fuori dagli schemi. Ingresso libero

Al Villoresi in scena "Greaseland...un mondo che brilla" uno spettacolo che farà emozionare
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande attesa per l'appuntamento previsto per sabato sera 16 settembre al Teatro Villoresi di piazza Carrobiolo a Monza. "Greaseland...un mondo che brilla" è il risultato di un lavoro che ha coinvolto i ragazzi diversamente abili della cooperativa "Il Granello -don Luigi Monza" e gli studenti del Dehon. "L'obiettivo - ha spiegato Riccardo Casali presidente del comitato genitori della scuola - è stato quello di sensibilizzare e preparare ciascun alunno ad interagire spontaneamente e con rispetto delle diverse abilità, cercando di utilizzare, appunto, un approccio diverso. Le competenze teatrali pluriennali dei ragazzi del Granello e l'inesperienza degli studenti del Dehon hanno creato gli ingredienti per far nascere il nostro musical".

Dalle ore 20.30 il palco del Villoresi si trasformerà realmente in un mondo che brilla per uno spettacolo che romperà gli schemi. L'ingresso è libero e i posti sono limitati le emozioni, però, sono garantite.

Seguici sui nostri canali
Necrologie