Attività anti malamovida

Al volante sotto l'effetto di alcol e droga: in quattro denunciati

E' l'esito dei controlli effettuati nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Seregno

Al volante sotto l'effetto di alcol e droga: in quattro denunciati
Pubblicato:

Al volante sotto l'effetto di alcol e droga: in quattro denunciati. E' l'esito dei controlli effettuati nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. Il servizio anti malamovida ha visto interessati i comuni di competenza, in particolare Seregno e Giussano.

Al volante sotto l'effetto di alcol e droga

A Seregno i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito alla competente autorità giudiziaria un trentasettenne residente ad Albiate, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. L'uomo si trovava alla guida della propria auto in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico pari a 0,88 grammi per litro.

A Giussano, nel corso di un servizio preventivo anti droga, un venticinquenne di Mariano Comense, con precedenti per analoghe violazioni, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo hashish, per uso personale.

Droga sul tappetino dell'auto

Proseguendo nelle attività. i militari hanno controllato una Volkswagen Golf, condotta da un cinquantacinquenne residente in provincia di Bergamo, risultato con precedenti di polizia, che si trovava in compagnia di una donna di origini brasiliane. Durante l'accertamento gli operanti hanno notato, sul tappetino del lato della passeggera, della sostanza pulviscolare biancastra che, dagli accertamenti è risultata essere sostanza stupefacente del tipo cocaina e che la sostanza era stata era stata appena venduta dalla donna al suo conducente. Per entrambi sono scattate le segnalazioni alle autorità competenti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie