Albero si abbatte sulla strada, auto miracolata - FOTO
La pianta è precipitata lungo via Nazario Sauro, la strada che segna il confine tra i rioni Saleta e Cruseta
Un grosso albero si è abbattuto questa mattina in via Nazario Sauro a Lissone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale.
Albero cade, nessun ferito
Erano da poco passate le 8.45 quando questa mattina è stato necessario l'intervento di una squadra degli uomini del distaccamento di viale Martiri della Libertà. Lungo via Nazario Sauro, nei pressi della mura della casa di riposo Agostoni, un albero è infatti precipitato sulla sede stradale, invadendo la corsia in direzione di via Bernasconi.
Miracolata una Fiat 500 in transito che ha rischiato di essere colpita. Fortunatamente non si è registrato nessun ferito e non è stato necessario l'intervento del personale del 118. In via Nazario Sauro, la strada che segna il confine tra i rioni Saleta e Cruseta, sono arrivati i Vigili del fuoco di Lissone con una auto pompa serbatoio, gli uomini della Polizia locale e anche i tecnici comunali per la verifica della situazione. La viabilità lungo l'arteria, rimasta bloccata per permettere la rimozione del tronco e della chioma della pianta, è stata ripristinata dopo circa un'ora di lavoro.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME