118 e Forze dell'ordine

Alcol a fiumi e un'aggressione nella notte

I soccorritori brianzoli sono intervenuti a Vimercate, Monza e Desio

Alcol a fiumi e un'aggressione nella notte
Pubblicato:

Non solo persone soccorse a causa del consumo eccessivo dell'alcol, ma anche un 41enne trasportato in ospedale in seguito a un'aggressione.

Donna soccorsa a Vimercate

E' stata una notte intensa, quella tra ieri - sabato - e oggi domenica 5 marzo 2023, per i soccorritori brianzoli. Poco dopo le 2.15 un'ambulanza è intervenuta a Vimercate in codice giallo in viale Rota Iginio dove hanno soccorso una donna di 53 anni ubriaca. E' stata trasportata in ospedale sempre in codice giallo.

Un ubriaco in piazza Cambiaghi

Alle 5.38, invece, il personale della Croce Rossa si è precipitato in piazza Cambiaghi, a Monza, dove era stata segnalata la presenza di un uomo in difficoltà. Giunti sul posto i soccorritori hanno trovato un 45enne in stato di ebbrezza. Dopo avergli prestato assistenza sul posto, lo hanno accompagnato al Policlinico in codice verde.

Aggressione a Desio

A Desio, invece, si è consumata un'aggressione ai danni di un 41enne. L'episodio di violenza si è verificato in via Mascagni. Ambulanza e automedica sono state inviate sul posto in codice rosso, seguite dai Carabinieri della Compagnia di Desio. Medici e paramedici lo hanno soccorso e poi trasportato al San Gerardo in codice giallo.  Indagano i militari della Compagnia di Desio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie