Aldo Baglio svela curiosità inedite sul suo film

Aldo Baglio, il noto attore monzese del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo", sarà presente questo sabato alle 20.30 al cinema Metropol di Monza per la proiezione del suo film "Scappo a casa".

Aldo Baglio svela curiosità inedite sul suo film
Monza, 28 Marzo 2019 ore 08:53

Aldo Baglio, il noto attore monzese del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”, sarà presente questo sabato alle 20.30 al cinema Metropol di Monza per la proiezione del suo film “Scappo a casa”.

Aldo Baglio

Organizzato dal Comune di Monza, l’appuntamento cinematografico sarà introdotto dall’assessore alla cultura Massimiliano Longo che ha fortemente voluto la serata e la presenza in sala del comico siciliano, monzese d’adozione. La presentazione sarà moderata in tandem dalla giornalista Diana de Marsanich e dallo scrittore Dario Lessa. Baglio, introdurrà alla platea la sua nuova avventura da “solista”, ovvero per la prima volta senza i compagni del famoso trio Aldo Giovanni e Giacomo, e racconterà inedite curiosità legate al set del film. Seguirà la proiezione del film (durata 92’).

Il film

“Scappo a casa” è una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo. Una commedia comica e irriverente che vede l’attore calarsi nei panni di Michele, un italiano spocchioso e pieno di sé, che dovrà affrontare un percorso al “contrario” per conoscere se stesso e scoprire gli altri. Non mancano i contenuti sociali in un film che non vuole accusare o puntare l’indice ma semplicemente far riflettere, col sorriso sulle labbra. Per prenotazione biglietti è necessario rivolgersi al cinema Metropol.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve