Alla presentazione del libro sulle migrazioni anche Mohamed Ba, attore in Tolo Tolo

La serata giovedì 30 gennaio alle 21 a Oreno di Vimercate.

Alla presentazione del libro sulle migrazioni anche Mohamed Ba, attore in Tolo Tolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Alla presentazione del libro sulle migrazioni anche Mohamed Ba, attore in Tolo Tolo. L'incontro con l'autore del libro Daniele Biella, giovedì 30 gennaio.

Presentazione del libro sulle migrazioni a Oreno di Vimercate

Si parlerà di migrazioni, oltre la retorica, giovedì 30 gennaio alle 21 allo Spazio Sorgente di piazza San Michele a Oreno di Vimercate. L'occasione sarà la presentazione del libro di Daniele Biella, giornalista e autore di "Con Altri occhi", prossimo all'uscita.

Una tavola rotonda a cui parteciperanno anche Gennaro Giudetti, operatore umanitario in Congo con MFS e Annalisa Fioretti, medico volontario nei campi profughi in Turchia e Siria.

Alla tavola rotonda anche Mohamed Ba attore in Tolo Tolo

All'incontro parteciperà anche Mohamed Ba, attore di teatro e di cinema di cui abbiamo parlato recentemente proprio per il suo ruolo all'interno del film di successo "Tolo Tolo" di Checco Zalone.

Nella serata verrà inaugurata anche la mostra fotografica "Through our eyes", l'hotspot di Samos visto con gli occhi degli adolescenti he ci vivono.

La serata, organizzata dalla Cooperativa Aeris, vede la collaborazione di diverse realtà territoriali oltre che il patrocinio del Comune di Vimercate.

Qui sotto la locandina 

Seguici sui nostri canali
Necrologie