Per un tubo rotto allagamento in Comune FOTO
A Vimercate ingenti danni nei locali dei Servizi sociali e della Polizia locale, infiltrazioni anche in due attività commerciali.

Si rompe un tubo, allagamento negli uffici del Comune in piazza Marconi a Vimercate. Ingenti i danni nell'immobile dove hanno sede Polizia locale e Servizi sociali.
Allagamento negli uffici del Comune
Si rompe un tubo dell'impianto idraulico e vanno a mollo gli uffici del Comune e due attività commerciali. E' successo nelle ore scorse nell'immobile privato di piazza Marconi, dove hanno sede gli uffici dei Servizi sociali e della Polizia locale.
Allagamento a partire dal secondo piano
Il danno si è registrato al secondo piano dell'edificio privato, una parte del quale è occupato dagli uffici dell'Amministrazione comunale. Si sono allagati al secondo piano gli uffici dei Servizi sociali e al piano inferiore quelli della Polizia locale.
Danni anche in due attività commerciali
Le infiltrazioni d'acqua hanno interessato anche il negozio di kebab al piano terreno dell'edificio in galleria Marconi e nel piano interrato la palestra New Life. Ingenti i danni, tuttora da quantificare con precisione, ma certamente di decine di migliaia di euro.
L'intervento dei Vigili del fuoco
In piazza Marconi sono accorsi i Vigili del fuoco e la Polizia locale per risolvere il guasto e iniziare il ripristino degli ambienti. Come accennato, si registrano danni seri. Crollate alcune parti del controsoffitto, scatoloni e documenti inzuppati d'acqua.