Per un tubo rotto allagamento in Comune FOTO

A Vimercate ingenti danni nei locali dei Servizi sociali e della Polizia locale, infiltrazioni anche in due attività commerciali.

Per un tubo rotto allagamento in Comune FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Si rompe un tubo,  allagamento negli uffici del Comune in piazza Marconi a  Vimercate. Ingenti i danni nell'immobile dove hanno sede Polizia locale e Servizi sociali.

Allagamento negli uffici del Comune

Si rompe un tubo dell'impianto idraulico e vanno a mollo gli uffici del Comune e due attività commerciali. E' successo nelle ore scorse nell'immobile privato di piazza Marconi, dove hanno sede gli uffici dei Servizi sociali e della Polizia locale.

allagamento

Allagamento a partire dal secondo piano

Il danno si è registrato al secondo piano dell'edificio privato, una parte del quale è occupato dagli uffici dell'Amministrazione comunale. Si sono allagati al secondo piano gli uffici dei Servizi sociali e al piano inferiore quelli della Polizia locale.

Danni anche in due attività commerciali

Le infiltrazioni d'acqua hanno interessato anche il negozio di kebab al piano terreno dell'edificio in galleria Marconi e nel piano interrato la palestra New Life. Ingenti i danni, tuttora da quantificare con precisione, ma certamente di decine di migliaia di euro.

L'intervento dei Vigili del fuoco

In piazza Marconi sono accorsi i Vigili del fuoco e la Polizia locale per risolvere il guasto e iniziare il ripristino degli ambienti. Come accennato, si registrano danni seri. Crollate alcune parti del controsoffitto, scatoloni e documenti inzuppati d'acqua.

Torna alla home page.

Seguici sui nostri canali
Necrologie