Allerta meteo, restano chiuse alcune aree verdi di Villasanta. Attenzione massima dopo le piogge che hanno flagellato il nostro territorio negli ultimi giorni.
L’annuncio dell’Amministrazione comunale
A fare il punto della situazione è la stessa Amministrazione comunale di Villasanta, che nella giornata di ieri ha diramato un comunicato stampa relativo alle aree verdi cittadini.
“Le previsioni meteo avverse e la necessità di piccoli interventi sui rami rotti dal maltempo costringono l’Amministrazione comunale a tenere chiuse ancora qualche giorno alcune delle aree verdi recintate del territorio – si legge nel comunicato – Martedì sono state riaperte al pubblico l’area cani del parco Rodari, in centro, e l’area cani di via Segantini. Restano invece chiuse fino a nuovo ordine:
- l’area cani di via 24 Maggio
- l’area cani di via Mameli
- i giardini di Villa Camperio
- il parco pubblico di via Segantini
- l’area feste di via Sauro
L’Amministrazione comunale raccomanda ai cittadini il rispetto dei divieti, a tutela della loro sicurezza.
Non appena la stabilità del terreno ora troppo bagnato e le condizioni meteo lo consentiranno, mezzi e operatori interverranno per tagliare i rami spezzati. Immediatamente dopo, si potranno riaprire i parchi.
I tentativi fatti nella giornata di martedì sono stati vani per via del terreno troppo molle per sostenere il peso dei mezzi”.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

